-“Il nostro compito, il compito del centro sinistra in Toscana, non è quello di conservare, ma di innovare. Soprattutto in Toscana, perchè è la Regione che ha mantenuto negli anni una buona qualità dei servizi, una sanità che anche durante il Covid ha funzionato, un buon radicamento delle imprese, un’alta qualità della vita, una spiccata propensione al turismo”.
Lo ha detto il capogruppo dem a Palazzo Madama Andrea Marcucci, intervenendo ad una manifestazione elettorale in Lucchesia.
“I Comuni che il Pd governa, da Firenze a Prato, da Empoli a Lucca a Livorno- ha continuato-attestano una capacità di gestire le fasi del cambiamento ed una buona amministrazione, onesta, trasparente, competitiva
Il 20 e 21 settembre con Eugenio Giani, gli elettori hanno questa possibilità, reale, concreta.
Eugenio è un amministratore esperto, è stato l’uomo di collegamento con i sindaci, è l’uomo giusto per accompagnare la Toscana fuori dalle secche di una crisi globale,
L’alternativa della destra è soltanto quella di distruggere, di portare lo scalpo della nostra terra a Roma e di farlo pesare nelle dinamiche nazionali.
Per questo serve anche uno scatto di orgoglio.
Siamo fieri di essere toscani. Siamo fieri delle nostre tradizioni”.


Ne Parlano