“Con le politiche economiche del nuovo Governo riportiamo l’italia sui binari dell’equita’ e della crescita! È la nostra identita’, sono le radici del nostro impegno politico per un governo al servizio degli Italiani.
Con la manovra abbiamo protetto il potere d’acquisto dei salari e delle pensioni destinando 23 miliardi di euro per bloccare un aumento dell’iva che avrebbe sottratto 540 euro ad ogni famiglia.
È una manovra per restituire fiducia alle persone nelle istituzioni con una dura lotta all’evasione fiscale sostenuta da incentivi ai pagamenti elettronici e agli adempimenti spontanei.
È una manovra che aumenta il netto in busta paga ai lavoratori attraverso il taglio delle tasse sul lavoro, è una manovra per le famiglie, si arrivera’ ad un assegno unico per garantire un adeguato sostegno alla genitorialita’.
È una manovra che attraverso 50 miliardi di investimenti in 15 anni, insieme agli incentivi fiscali nell’ edilizia, spingera’ l’italia nell’economia circolare nel green new deal”. Così su Facebook il senatore Daniele Manca, capogruppo Pd in commissione Bilancio.


Ne Parlano