Al via ‘Tutta un’altra storia. Gli anni 20 del 2000’, una tre giorni di apertura, partecipazione, confronto, che il PD e la sua fondazione hanno voluto organizzare a Bologna dal 15 al 17 novembre.

Una assemblea aperta a tutti coloro che vorranno iscriversi e che vedrà la partecipazione di esponenti della società civile, del mondo produttivo, sindacale, culturale del Paese oltre che di membri del Governo, dirigenti e amministratori del Partito Democratico.
I democratici negli anni Venti di questo secolo – ha detto Nicola Zingarettifaranno una battaglia per far approvare il più grande investimento della storia della Repubblica dedicata alla scuola, all’università e al mondo della ricerca di questo Paese. A tutta la scuola Italiana dico che non abbiamo dimenticato quanto accaduto a Palermo, dove la professoressa Dall’Aria è stata sospesa perché un suo studente aveva fatto un tema contro Salvini. Puntiamo sulla scuola per andare avanti e far crescere il Paese. Questo grande appuntamento di Bologna non è solo del Pd, ma è per l’Italia.
Tutto quello che c’è da sapere sulla tre giorni di Bologna